Sei in: home page >> news >> PADRE VINCENZO ANTOLINI, 60 ANNI DI SACERDOZIO - FR. VINCENZO ANTOLINI, 60 YEARS OF HIS ORDINATION

PADRE VINCENZO ANTOLINI, 60 ANNI DI SACERDOZIO - FR. VINCENZO ANTOLINI, 60 YEARS OF HIS ORDINATION

PADRE VINCENZO ANTOLINI, 60 ANNI DI SACERDOZIO - FR. VINCENZO ANTOLINI, 60 YEARS OF HIS ORDINATION

GALLERIA FOTOGRAFICA

05/02/2018 - Carissimi Confratelli,
rendiamo grazie a Dio per il 60mo anniversario di sacerdozio di P. Vincenzo Antolini, avvenuto il 2 febbraio!
Abbiamo condiviso un fine di settimana piena di gioia qui nella parrocchia di San Pietro Chanel a Hawaiian Gardens nella California. La grande celebrazione è stata il 3 febbraio.
Nell'omelia, P. Vincenzo ha raccontato come lui è testimone vivo della misericordia di Dio, nella sua vocazione di Oblato. La gente è rimasta impressionata nell’udire la sua storia.
Come vedete dalle foto allegate, ecco tutta la comunità: il parroco, P. Larry Darnell, P. Edoardo Broom, P. David YanKausKas, il celebrante P. Vincenzo Antolini, P. David Kueter e P. Craig MacMahon.
Alla fine della Messa, P. Antolini ha invitato tutti i bambini a venire avanti a cantare alcune belle canzoni.
L’abbiamo ringraziato per il dono della sua vita alla Congregazione. Gli siamo specialmente grati che è stato il primo Oblato arrivato qui negli Stati Uniti, il nostro pioniere. Fondò il seminario a Boston e altre opere, in particolare la comunità parrocchiale di Hawaiian Gardens.
Nonostante le attuali difficoltà di salute di cui soffre, P. Antolini è per noi un modello di Oblato perseverante, ci ispira con il suo servizio quotidiano nel confessionale, ed è molto amato da tutti.

Uniti nella preghiera,
I Padri Oblati di San Pietro Chanel

Torna in cima | Torna indietro